giovedì 20 settembre 2012

Song of The Week + Pennelli Real Techniques

Dato che è circa un mese che fremo al solo pensiero dell'uscita del loro nuovo album (per chi non lo sapesse il 24 settembre), la canzone della settimana che ho scelto è "Awake my Soul" dei Mumford and Sons.


I Mumford and Sons sono un gruppo londinese indie-folk formatosi nel 2007: da allora sino ad oggi sono diventati una band di incredibile successo tanto che il loro primo album "Sigh no more", di cui "Awake my soul" è una delle mie canzone preferite, ha scalato le classifiche sia inglesi che statunitensi raggiungendone la vetta (parte del loro successo è dovuta anche al fatto che "Grey's Anatomy" ha spesso inserito alcune delle loro canzoni nella sua colonna sonora). Questi giovanotti sanno veramente il fatto loro: le sonorità sono avvolgenti ma mai caotiche, ti risvegliano ma dolcemente e, se chiudi gli occhi, la forte presenza del banjo fa sì che ti sembra quasi di essere in una grande prateria del centro America a guardare le stelle, fumando tabacco di pessima qualità con un spiga di grano in bocca (Aggiornamento: il mio fidanzato dopo aver letto la mia descrizione ha detto che sono un'acidomane).
Ho reso l'idea?! Credo di no quindi vi merita ascoltare la canzone ;)

Altra news è che ho comprato due pennelli Real Techniques, ideati dalla super fantastica mitica YEAH Samantha Chapman delle Pixiwoo e ho scelto (scegliere è stat veramente dura..) l'expert face brush e il blush brush: era tanto che li puntavo e la review di Chiara di La Vie en.. Cosmètiques mi ha definitivamente convinta. Dovrebbero arrivarmi fra una decina di giorni quindi.. Stay tuned!




E voi avete già questi pennelli? Vi sono piaciuti?!
xoxo

13 commenti:

  1. Molto bella la canzone:) Passa da me se ti va:)
    http://asunshineoffashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Canzone bellissima ;) Reb, xoxo.
    PS: Nuovo post sul mio blog dedicato ai capelli ;)
    Fammi sapere cosa ne pensi ;) eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/09/ar-stilisti-per-capelli-la-mia.html

    RispondiElimina
  3. I pennelli sono strepitosi *_*
    ti seguo :) se ti va passa dal mio blog ^_^

    lagattaladra.blogspot.it
    xoxo

    Milena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per il follow! Che carino il tuo nick! Passo sicuramente!!
      xoxo

      Elimina
  4. Really want to try these brushes! would you like to follow each other in gfc? let me know! http://xxxloveisbeautyxxx.blogspot.ie/

    RispondiElimina
  5. Risposte
    1. anche io non vedo l'ora che arrivino! Appeno saranno fra le mie mani farò subito un post :D

      Elimina
  6. hey you have a very sweet blog. I am a new reader! What do you think about following each other via gfc? let me know :D

    www.stylesandbox.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. I love your blog, I follow you:) I hope you follow me:)

    http://loveclothesandthings.blogspot.com.es/

    xoxo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank's a lot for being here! I'll pass on your blog for sure!
      xoxo

      Elimina